MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Samba e ritmi latini: gli Skruscio dal vivo al Klan live music club

  • Klan Live Music Club - Villabate (Pa)
  • - Villabate (Pa)
  • 29 novembre 2015 (evento concluso)
  • 21:15
  • 8 euro (inclusa consumazione)
  • È possibile prenotare tavoli e privè. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 339.4520082 o a klanlivemusic@libero.it. Si può anche mandare un messaggio privato alla pagina Facebook del locale.

Balarm
La redazione

La Skruscio band

Protagonista assoluta è sempre la musica dal vivo al "Klan”, il live music club di Villabate, in via Giulio Cesare 25/d (a poche centinaia di metri dallo svincolo autostradale): domenica 29 novembre vanno in scena gli Skruscio, con la loro musica travolgente.

La band, nota per la sua frizzante musica latina, si esibisce all'interno di un locale che continua ad offrire ai musicisti e al pubblico di Palermo e dintorni uno spazio che valorizzi la musica dal vivo.

Sul palco di venti metri quadrati dotato di strumentazione prenderanno posto Karima Monti, Giovanni Militello, Massimiliano Martino,Placido Amato, che insieme danno vita ad una band in grado di riproporre musica latina di altissimo livello.

Gli Skruscio, nati nel 2013, 
provengono da una ricca esperienza artistica maturata nel corso degli anni individualmente ed in diverse formazioni, attraverso diversi generi musicali.

Si muovono tra salsa, rumba, bossa nova, axè, reggae, flamenco, tango, rock latino e merengue, seguendo il battito vitale delle percussioni e completandosi con la voce della cantante.

Si potrà godere dello spettacolo comodamente seduti nella nuova ampia platea del Klan. Il locale apre alle ore 21 e per chi avesse voglia di qualcosa da stuzzicare o di cenare, sarà possibile scegliere dal menù tra diversi panini e taglieri di salumi e formaggi.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE