MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Indietro nel tempo al Klan: in scena i caleidoscopici anni 80 dei Discoring

  • Klan Live Music Club - Villabate (Pa)
  • - Villabate (Pa)
  • 27 novembre 2015 (evento concluso)
  • 20:00
  • 8 euro (apericena dalle ore 20 alle 22 su prenotazione), 6 euro (con consumazione inclusa)
  • È possibile prenotare tavoli e privè. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 339.4520082 o a klanlivemusic@libero.it. Si può anche mandare un messaggio privato alla pagina Facebook del locale.

Balarm
La redazione

Un appuntamento che sa di viaggio nel tempo al Klan Live Music Club di Villabate: venerdì 29 novembre il consueto weekend musicale del club comincia con una band che guarda al passato: i Discoring 80.

Indietro nel tempo, dunque, per un viaggio in cui l'unica macchina del tempo sono le note coniugate all'abilità dei membri della band: Valentina Ciulla alla voce, Salvo Papale alle tastiere, Francesco Bega alla chitarra elettrica, Aldo Messina al basso, Vito Lo Galbo al piano e tastiere e Giuseppe Mancini alla batteria.

Una formazione che porta in scena tutta l'allegria e i pezzi forti di un periodo musicalmente colorato, quasi caleidoscopico, in un crescendo di divertimento, grinta ed energia.

L
a band, che prende il nome da una nota trasmissione degli anni 80, proporrà la musica dance tipica del decennio suonando dal vivo tutti quei brani tipici ed irresistibili che sono stati colonna sonora del periodo, ma non solo: basta una nota per dare il via al tributo ai decenni precedenti.

Si potrà godere dello spettacolo comodamente seduti nella nuova ampia platea del Klan. Il locale apre alle ore 20 per l'aperitivo e per chi avesse voglia di qualcosa da stuzzicare o di cenare, sarà possibile scegliere dal menù tra diversi panini e taglieri di salumi e formaggi.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE