FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Cena alla Birreria Warsteiner Garzilli: il "Tris di Carne 600 grammi"

  • Birreria Warsteiner Garzilli - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 25 novembre al 13 dicembre 2015 (evento concluso)
  • 20:00 - 24:00
  • 14 euro (a persona, coperto incluso)
  • È consigliata la prenotazione telefonica al numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte.

Balarm
La redazione

Sapori decisi e gustosi: la Birreria Warsteiner Garzilli di Palermo non si ferma e propone un nuovo stuzzicante appuntamento dedicato a chi ama i sapori della carne coniugati alla birra di qualità.

La Birreria ripropone gli accostamenti di sapore tipici della carne per rendere ricche di gusto le cene grazie a vere specialità ad un costo contenuto: il menu del momento è il "Tris di carne 600 grammi".

La proposta comprende, al costo di 14 euro (a persona, coperto incluso),un tris composto da angus irlandese, maialino nero e salsicciotto con contorno di patate al forno o patatine fritte.

Come sempre, il piatto sarà servito accompagnato dall'immancabile bionda Warsteiner Original da 30 cl. e, per concludere la cena in con una dolcezza tipica della cucina tedesca verrà servito lo strudel di mele.

La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte. Per le prenotazioni telefoniche è possibile chiamare il numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. Per scoprire le specialità della Birreria è inoltre possibile visitare la relativa pagina Facebook, dov´è possibile trovare le foto dei piatti.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE