MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Musica e risate al Klan: in scena il pop vintage dei Bottega Retrò

  • Klan Live Music Club - Villabate (Pa)
  • - Villabate (Pa)
  • 28 novembre 2015 (evento concluso)
  • 20:00
  • 8 euro (apericena dalle ore 20 alle 22 su prenotazione), 6 euro (con consumazione inclusa)
  • È possibile prenotare tavoli e privè. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 339.4520082 o a klanlivemusic@libero.it. Si può anche mandare un messaggio privato alla pagina Facebook del locale.

Balarm
La redazione

Un appuntamento tra musica e divertimento al Klan Live Music Club di Villabate: sabato 28 novembre il weekend musicale del club continua con l'esibizione del duo Bottega Retrò.

Bottega Retrò è un progetto ideato dall'attore-cantautore Cocò Gulotta, insieme al chitarrista e composito Alberto Di Rosa. Il duo propone monologhi, canzoni, giochi musicali ed invenzioni linguistiche, con un'incisiva presenza scenica, che ammicca al teatro-canzone.

Un'energia contagiosa, che Gulotta usa ad arte per porgere al pubblico, con consapevole leggerezza, testi ricchi di capricci e "giocolerie" verbali, ma anche di contenuti autentici e affatto scontati.

Un vero e proprio circo metropolitano, in cui personaggi veri e di fantasia si alternano, per raccontare vizi e virtù di una società corrotta e degradata, ma che rimane in grado di sorprendere (e di sorprendersi).

Lo stile musicale dei Bottegà Retrò è pop vintage d'autore, una commistione di pop mediterraneo e folk-rock, con sonorità latinoamericane e swing, sincopato anni Trenta e atmosfere siculo-balcaniche.

Si potrà godere dello spettacolo comodamente seduti nella nuova ampia platea del Klan. Il locale apre alle ore 20 per l'aperitivo e per chi avesse voglia di qualcosa da stuzzicare o di cenare, sarà possibile scegliere dal menù tra diversi panini e taglieri di salumi e formaggi.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE