CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

"Made in Sicily. Nutrire il pianeta": una serata con Good Vibe e Slow Food

  • Reloj - Palermo
  • - Palermo
  • 27 novembre 2015 (evento concluso)
  • 23.30-3.00
  • 10 euro (con consumazione), 15 euro (privè con bottiglia di Absolut), 20 euro (privè con bottiglia di Belvedere)

Nella cornice degli appuntamenti Good Vibe al Reloj, in via Pasquale Calvi 5, si svolgerà la presentazione di Slow Food Rete Giovani della Condotta di Palermo.

Obiettivo della serata, quello di avvicinare i giovani fino ai 30 anni al motto “Buono, pulito e giusto”, patendo dai prodotti della madre terra. Il tema della serata sarà “Made in Sicily. Nutrire il pianeta” in omaggio alla Nostra Terra e nella visione che da qui, centro del Mediterraneo e fulcro di numerosi scambi culturali, possa partire una nuova consapevolezza sulla nutrizione.

Grande partner organizzativo è la crew di Good Vibe, creatori per eccellenza di “Unconventional Party” nel panorama palermitano che cura i minimi dettagli dalla musica, all’arte, all’ intrattenimento innovativo.

Durante la serata sarà allestito uno stand per tutte le informazioni inerenti al mondo Slow Food e alle iniziative promosse dal Fiduciario della condotta di Palermo, Mario Indovina.

Per l’occasione sono previste, inoltre, piacevoli sorprese per chi deciderà di associarsi in loco alla Condotta Slow Food Palermo, grazie anche al nostro sponsor per la serata Cantine Europa. Slow Food è una grande associazione internazionale no profit impegnata a dare il giusto valore al cibo, nel rispetto di chi produce, in armonia con ambiente ed ecosistemi, grazie ai saperi di cui sono custodi territori e tradizioni locali.

Durante la serata, photozone e dj set.

COSA C'È DA FARE