FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Ciocco fest nel Belìce": una festa dedicata agli amanti del cioccolato di Modica

  • Piazza Falcone e Borsellino - Partanna (Tp)
  • Dal 4 al 7 febbraio 2016 (evento concluso)
  • 08:45 - 21:00
  • Ingresso libero
  • Per informazioni è possibile chiamare il numero 342.7129042 oppure il 328.1765509.

Balarm
La redazione

Per gli amanti del cioccolato arriva a Partanna, in provincia di Trapani, una manifestazione golosa interamente dedicata alle particolari ed eccellenti produzioni di Modica: da giovedì 4 a domenica 7 febbraio è in programma "Ciocco Fest" organizzato dall'associazione Cuore del Belìce e AVIS, col patrocinio del comune di Partanna.

Quattro giornate (visualizza programma completo) che coincidono con i festeggiamenti del Carnevale, dalle 08.45 del mattino fino alle 21 circa, interamente dedicate alla degustazione del cioccolato di Modica e al laboratorio didattico-conoscitivo sulla lavorazione dello stesso secondo la millenaria tradizione dei Maya.

Animazione per bambini, sfilate di mascotte Disney, di mascherine carnevalesche, sfilate di moda, musica dal vivo con Dj fino a tarda sera e molto altro. A fare da cornice a tutto, le specialità al cioccolato: arancini, pizze, crepes, waffel, cassatelle, sfince, la birra, ma anche menù di primi e secondi piatti sempre a base di cioccolato.

Sarà allestito anche il mercatino dell'home made e del riuso, lo shopping all'aperto, l'area giochi gonfiabili, con la possibilità di visitare il Castello Grifeo. Un'immancabile occasione di divertimento per grandi e piccini, per conoscere l'arte del cioccolato modicano e festeggiare in allegria il Carnevale

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE