MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Atmosfere noir al Teatro Biondo: i Calibro 35 presentano il nuovo album

  • #Biondomusicale
  • Teatro Biondo - Palermo
  • - Palermo
  • 15 febbraio 2016 (evento concluso)
  • 21:30
  • da 14.85 euro a 18.15 euro
  • I biglietti sono acquistabili su circuito Vivaticket o presso il botteghino del teatro, aperto da martedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 e la domenica dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19, e presso i circuiti online e fisici Tick´s, Tickettando e Ticketone. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 091.7434341.

Balarm
La redazione

In occasione del nuovo disco, uscito a novembre, la band milanese Calibro 35 arriva al Teatro Biondo di Palermo lunedì 15 febbraio. Conosciuti per il loro sound ispirato al genere poliziesco, i cinque musicisti portano in tour "S.P.A.C.E".

La serata si inserisce nell´ambito del terzo appuntamento della rassegna "Barrio", ideata da Indigo e Malintenti Dischi. Massimo Martellotta è alle chitarre e alle lapsteel, Enrico Gabrielli a organi, pianoforte e fiati, Fabio Rondanini alla batteria, Luca Cavina al basso elettrico e Tommaso Colliva ai controlli in regia.

"S.P.A.C.E." suona come la colonna sonora funk di un immaginario film di fantascienza diretto da Sergio Leone e porta i Calibro 35 in nuovi territori immaginari ma conferma il suono, sempre più strutturato ed adulto, di una band che tutto il mondo invidia all’Italia.

Chitarre fuzz, organi distorti, bassi ipnotici e funk grooves riempiono l’atmosfera. Con le sonorità affascinanti legate alle atmosfere noir, la band porta sul palco un´identità talmente unica che in poco tempo è diventata un punto di riferimento internazionale.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE