MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Giusy Ferreri a Palermo: in concerto le sue "Hits"

  • Politeama Garibaldi - Palermo
  • - Palermo
  • 16 maggio 2016 (evento concluso)
  • 21:00
  • 57.50 euro (platea e balconata), 46 euro (palco), 34.50 euro (loggione numerato)
  • I biglietti sono acquistabili presso i principali circuiti di prevendita

Balarm
La redazione

Dopo il successo di "Volevo Te", da settimane il singolo italiano più trasmesso in radio e già certificato oro, il cui video conta oltre 4 milioni di views, Giusy Ferreri riporta sul palcoscenico tutta la grinta che la contraddistingue per presentare live il suo ultimo disco "Hits", con la raccolta che contiene i suoi più grandi successi e 3 inediti.

Dopo Roma e Milano, la cantautrice dalla voce unica e inconfondibile si esibirà il 16 maggio a Palermo, sul palco del Teatro Politeama. "Hits" segna l’inizio di un nuovo e importante capitolo della carriera di Giusy Ferreri, unendo i più grandi successi del passato e offrendo un assaggio delle sue nuove produzioni.

Tra gli altri, la raccolta contiene i brani più noti della cantautrice, come la hit assoluta dell’estate 2015 "Roma-Bangkok" (in collaborazione con Baby K), il singolo d’esordio "Non ti scordar mai di me", il duetto con Tiziano Ferro "L’Amore e basta" e "Ti porto a cena con me", uno dei due brani che Giusy Ferreri ha presentato al Festival di Sanremo 2014. A loro si affiancano i tre inediti "Volevo te" (certificato Disco d'oro), "Come un’ora fa" e "Prometto di sbagliare".

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE