TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Avanspettacolo, sceneggiata e musical: "Benvenuti a..." in scena al teatro Jolly

  • Teatro Jolly - Palermo
  • - Palermo
  • 29, 30, 31 gennaio 2016
    5, 6, 7 febbraio 2016 (evento concluso)
  • Venerdì alle ore 21:15, sabato alle 17:30 e 21:30, domenica alle 18:00
  • 18 euro (intero), 15 euro (ridotto)

Musica, ballo e divertimento: sono questi gli scoppiettanti ingredienti di “Benvenuti a..”, lo spettacolo in scena al Teatro Jolly da venerdì 29 gennaio a domenica 7 febbraio.

Sotto i riflettori saranno Giacomo Rizzo, Diego Sanchez e la soubrette Antonella Elia in uno spettacolo che rivisita il Cafè Chantant, l’avanspettacolo, la sceneggiata, la rivista e il musical. Le musiche e le canzoni sono eseguite dal vivo da Michele Colanduomo, Luciano Sannino, Daniele Bove, Angela D’Ammora e Pasquale Ambroso.

Vincenzo Cuomo, Emanuele Pucillo e la cantante Ilaria Sannino affiancheranno i protagonisti insieme al corpo di ballo curato da Tonia Impegno, Stefania Sivero, Federica Di Mare, Rosy Cello, Chiara Castellano e Federica Cirillo.

I costumi di scena indossati dalla soubrette Antonella Elia sono creazioni della stilista Danila Dubuà e l’atmosfera di festa che caratterizza “Benvenuti a...” è tra le più apprezzate anche per il contributo del Maestro Giacomo Rizzo.

Giacomo Rizzo, nelle vesti di protagonista e regista, riesce a dosare comicità, ballo e canto all’interno di uno straordinario viaggio tra costumi, luci, spettacolo e musical.

COSA C'È DA FARE