MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Marco Mengoni in tour: il concerto ad Acireale

  • Pal’Art Hotel di Acireale - Acireale (Ct)
  • - Acireale (Ct)
  • 15 maggio 2016 (evento concluso)
  • 21:00
  • 39.10 euro (parterre in piedi)
  • Biglietti acquistabili nei circuiti di prevendita online. Possibilità di bus navetta con partenza da Palermo, piazza Giotto (al costo di 25 euro). Per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata

Balarm
La redazione

Marco Mengoni in concerto: annunciate le tappe del tour con tappa anche in Sicilia. L’appuntamento è per domenica 15 maggio, ore 21.00, presso il Palasport di Acireale, dove il cantautore viterbese si esibisce in esclusiva per il suo #MengoniLive2016.

Già al primo posto su iTunes, l’ultimo singolo “Ti ho voluto bene veramente” spopola tra i fans, tra condivisioni social e diffusione in radio. E sarà uno dei tanti brani interpretati sul palco, contenuto nell’ultimo album del cantautore: “Le cose che non ho”, uscito il 4 dicembre in Italia.

Una voce soul con tocchi pop rock, poesia, la sua, trasformata in note musicali. Margo Mengoni è un artista contemporaneo a metà tra le influenze artistiche di David Bowie e Renato Zero. Vincitore di "X Factor", nel 2009, Mengoni debutta nel febbraio 2010 al Festival di Sanremo con il singolo “Credimi ancora” e nello stesso anno vene pubblicato l’EP “Re Matto”.

Premiato agli MTV Europe Music Awards 2010, Marco Mengoni è infatti il primo artista italiano nella storia di MTV ad aver ottenuto una vittoria nella categoria "Best European Act". Vincitore del Festival di Sanremo con “L’Essenziale”, Marco Mengoni continua sino ad oggi, una sperimentazione musicale tra la canzone italiana e internazionale.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE