FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Il menu tedesco della Birreria Warsteiner Garzilli: lo "Stinco di maiale" da 700 grammi

  • Birreria Warsteiner Garzilli - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 1 al 9 febbraio 2016 (evento concluso)
  • 11 euro (a persona, coperto incluso)
  • È consigliata la prenotazione telefonica al numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte.

Balarm
La redazione

Tornano i classici sapori della cucina tedesca alla Birreria Warsteiner Garzilli di Palermo, con un nuovo appuntamento dedicato a chi ama i sapori teutonici coniugati alla birra di qualità.

Per la prima settimana di febbraio la birreria propone un menu classico che vede protagonista lo stinco di maiale cucinato alla birra: un piatto tipicamente tedesco, da circa 700 grammi e accompagnato da patate al forno e cipolla in agrodolce.

Per accompagnare il piatto, come sempre, il menu comprende una Warsteiner Premium bionda da 30 cl, mentre per concludere in dolcezza al termine della cena sarà possibile gustare lo
 strudel di mele.

La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte. Per le prenotazioni telefoniche è possibile chiamare il numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. Per scoprire le specialità della Birreria è inoltre possibile visitare la relativa pagina Facebook, dov´è possibile trovare le foto dei piatti.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE