CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

"Black month": Matisa al Gatto Nero

  • Gatto Nero - Palermo
  • - Palermo
  • 19 febbraio 2016 (evento concluso)
  • 22:30
  • 10 euro in lista
  • Informazioni e lista al numero 338.9923174

Un viaggio attraverso sonorità ricercate e d’avanguardia; un percorso musicale che spazia dalla house alla techno con le più svariate contaminazioni e influenze; 5 venerdì diversi e di gran qualità. Ospite della serata Matisa.

Matisa è resident dj presso Neutra dal 2013. La sua musica è elegante, scura e mentale quanto basta; dall’impalcatura della classica, acquisita durante l’infanzia, il suo gusto si è con il tempo esteso a nuove frontiere proprie della musica elettronica contemporanea: la mental techno su tutte, ma anche l’acid techno e l’experimental.

Matisa è una minuziosa ascoltatrice e dedica gran parte del suo tempo alla ricerca musicale: vinile dopo vinile, cerca il missaggio perfetto in ogni set al quale da la luce. Sul palco è concentrata, mai disattenta, perché la musica per lei è una cosa seria, come tutto ciò che regala forte emozione.

È molto giovane e porta con sé l’esaltazione tipica di chi ha una grande passione da condividere, ma ha già affrontato sfide impegnative e i suoi podcast sono apprezzati in tutto il mondo. I fiori nascono senza far rumore, ma sono la melodia più intensa e assordante che c’è. Écoute Matisa.

In consolle anche Nunzio Borino, Manent, Alberto Solina, Domenico Verduci; video art Dario Denso Andriolo.

COSA C'È DA FARE