FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Il villaggio delle Fiabe" al Forum: Carnevale con i personaggi delle favole

Balarm
La redazione

Le iniziative di Carnevale del Forum Palermo continuano e in occasione del Martedì Grasso grandi e piccini sono invitati a visitare la "Città delle fiabe", villaggio allestito a piazza Fashion.

Bambine e bambini dalle ore 16 alle ore 20, saranno accolti dai protagonisti di alcune tra le favole più conosciute, che continuano a far sognare anche gli adulti, come Pinocchio, Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie.

Il villaggio sarà addobbato a tema cogliendo le peculiarità della favola che rappresenta, con tre gazebo a disposizione dei piccoli ospiti e tre i percorsi per esplorare le fantasiose case dei personaggi delle favole.

Inoltre l'intero villaggio sarà arricchito da colonne di palloncini colorati, mascherine, stelle filanti e coriandoli. All'interno degli spazi del villaggio, oltre a Pinocchio, Peter Pan e Alice, i bimbi troveranno degli animatori in costume che li accompagneranno dentro le casette per aiutarli nella realizzazione di piccoli lavori artigianali dedicati al Carnevale.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE