FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Cena tedesca alla Birreria Warsteiner Garzilli: stinco maiale alla birra ed entrecote di carne

  • Birreria Warsteiner Garzilli - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 10 al 29 febbraio 2016 (evento concluso)
  • 20:00 - 02:00
  • 11 e 15 euro (a persona, coperto incluso)
  • È consigliata la prenotazione telefonica al numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte.

Balarm
La redazione

Tornano i classici sapori della cucina tedesca alla Birreria Warsteiner Garzilli di Palermo, con un nuovo appuntamento dedicato a chi ama i sapori teutonici coniugati alla birra di qualità.

Per il mese di febbraio la birreria propone due menu classicamente germanici che vedranno protagonista la carne e naturalmente la birra, accompagnati da altri classici sapori tedeschi.

Sarà dunque possibile optare per il menu che vede protagonista lo stinco di maiale alla birra di circa 700 grammi, accompagnato da patate al forno e cipolla in agrodolce, al costo di 11 euro (a persona, coperto incluso).

Alternativamente sarà possibile scegliere il menu comprendente un antipasto di patatine fritte e verdure in pastella, cui seguire, come piatto principale, l'entrecôte di carne tedesca da 400 grammi con contorno di patate al forno, al costo di 15 euro (a persona, coperto incluso).

Ad accompagnare entrambi i menu, come sempre, sarà una birra Warsteiner Premium bionda da 30 cl, e per concludere in dolcezza al termine della cena, qualsiasi sia l'opzione scelta, sarà possibile gustare lo strudel di mele.

La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte. Per le prenotazioni telefoniche è possibile chiamare il numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. Per scoprire le specialità della Birreria è inoltre possibile visitare la relativa pagina Facebook, dov´è possibile trovare le foto dei piatti.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE