FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Cioccolatiamo": il piacere del cioccolato a Piedimonte Etneo

  • Centro storico del paese - Piedimonte Etneo (Ct)
  • Dal 12 al 14 febbraio 2016 (evento concluso)
  • 09.00 - 24.00
  • Ingresso libero
  • Il programma potrebbe essere soggetto a variazioni. Per maggiori informazioni è possibile visualizzare la pagina facebook di Cioccolatiamo.

Balarm
La redazione

Giunge alla sua terza edizione "Cioccolatiamo", una delle più grandi feste di Piedimonte Etneo. Dal 12 al 14 febbraio sarà possibile gustare prelibatezze al cioccolato presso il centro storico.

All'arrivo sarà possibile gustare tante golosità a base di cioccolato preparate dalle sapienti mani dei maestri pasticceri che accorreranno da tutta la Sicilia, procedere lungo percorsi sensoriali e provare diversi abbinamenti peculiari.

La manifestazione si snoderà in show cooking, workshop, contest, laboratori e spettacolo: gli esploratori più golosi si potranno aggirare tra gli stand per fare incetta di dolci bontà come torte, dolci e tantissime altre prelibatezze a base di cioccolato, cibi salati, frittelle, vini e liquori.

I più curiosi invece troveranno di sicuro qualche sfizioso souvenir al cioccolato da portare a casa. E ancora tanta musica, arte, cultura e tanto divertimento al gusto di cioccolato.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE