LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Presentazione del libro "La custode dei sogni - Il Risveglio" di Nicoletta Torregrossa

Dopo il grande successo del primo volume della saga fantasy "La Custode dei Sogni", Nicoletta Torregrossa torna con l'attesissimo secondo volume: "Il Risveglio". Giovedì 11 febbraio, alle ore 17.30, a Spazio Cultura Libreria Macaione, si terrà la presentazione del romanzo, in cui sarà presente Claudia Sabella responsabile della casa editrice. 

Un deserto di sabbia bianca, vasto e inquietante, si estende al di là del confine tra il Mondo dei Sogni e quello degli Incubi. Là dove le paure più profonde consumano ogni Sogno che osi avvicinarsi. Là, dove ora si trova Matilda. 

Nel Mondo Reale i giorni passano senza che di lei ci sia alcuna traccia, come se fosse sparita. Ma il ciondolo contenente i sogni assorbiti da Itanock è ancora lì, a ricordare a Matt che sua sorella è viva, da qualche parte, in un mondo a lui inaccessibile.

Scoprire la verità sulla scomparsa della sua creatrice sarà una ferita ancor più profonda, perché non è stato in grado di proteggerla. Sopra il destino e le mosse di ciascuno, il silenzioso sguardo dei mandrak continuerà ad osservare, finché qualcuno deciderà di alterare l’equilibrio.

COSA C'È DA FARE