LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Speed Date": gli appuntamenti lampo alla My English School

Cos'è lo speed dating? Un modo speciale per incontrarsi, un modo per mettere in gioco uomini e donne e farsi nuovi amici. Ad organizzare questo speciale evento, più che comune nei paesi anglosassoni, è la My English School di Palermo che venerdì 12 febbraio vi invita nei suoi locali a partire dalle ore 19.

Gestito dagli insegnanti di madrelingua inglese Catrin e Mike l'evento è, nel perfetto stile di My English School, un momento non solo di divertimento, ma anche di apprendimento: i due insegnanti mostreranno le più efficaci tecniche di approccio per conoscere nuove persone e trascorrere una serata diversa dal solito.

Tutto sarà svolto in lingua inglese, anche se quando ci si corteggia il linguaggio non verbale è essenziale. La vera domanda che My English School vuole porre è: se è vero che in tutto il mondo si comincia da un gioco di sguardi, come si romperebbe il ghiaccio con una frase ad effetto se ci trovassimo in Inghilterra?

Adv
E se invece ci trovassimo negli Usa? La serata, ad ingresso gratuito, è aperta a tutti coloro che desiderano mettersi alla prova, sperimentare le proprie capacità di approccio e conoscere nuove persone e magari trovare il vero amore.

Lo scopo è quello di trascorrere un serata in cui testare il proprio livello di competenza linguistica avviando una vera e propria conversazione in lingua inglese finalizzata al corteggiamento.

Uomini e donne si accomoderanno ai tavolini sedendo l'uno di fronte all'altra e avranno alcuni minuti di tempo per conoscersi. Per tutte le informazioni sulla scuola è possibile chiamare i numeri 091.306962 - 320.6894431, consultare la pagina Facebook o recarsi in via della Libertà 191 c/d/e dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 20.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.

COSA C'È DA FARE