TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Venticinque anni di comicità: il grande show di Aldo, Giovanni e Giacomo

  • Pal’Art Hotel di Acireale - Acireale (Ct)
  • - Acireale (Ct)
  • 17 maggio 2016 (evento concluso)
  • 21:30
  • da 35 euro a 50 euro
  • Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 095.7225340. Biglietti disponibili online e in tutti i punti autorizzati dei circuiti Box Office Sicilia e Ticketone.

Balarm
La redazione

Il trio più amato d'Italia festeggia i 25 anni di carriera all'insegna della comicità, riproponendo famosi sketch e ripercorrendo i loro più grandi successi: Aldo, Giovani e Giacomo arrivano al Palasport di Acireale martedì 17 maggio alle ore 21.30.

Una tournée originale per festeggiare insieme ai propri fan un grande traguardo professionale, proponendo le più belle esibizioni: da "La Montagna" a "Scuola di polizia", da "Pdor" a "Ajeje Brazorf" e molto altro ancora, mentre sul palco verranno proiettate alcune delle scene indimenticabili tratte dalla loro produzione cinematografica e televisiva.

Lo show vedrà la partecipazione di Sivana Fellisi e la grande orchestra Good Fellas, con la regia di Arturo Brachetti. Tutta la loro esilarante comicità in due ore di risate ad Acireale.

Non è casuale la scelta del Palasport, perché la celebrazione di un grande anniversario non può essere costretta in spazi teatrali classici, ecco dunque la scelta di tornare nei grandi palazzetti, con una scenografia spettacolare che include anche degli schermi giganti: un grandioso Lunapark, che si trasformerà per l'occasione nella più grande festa di compleanno mai vista.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE