MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Quali alibi" al Teatro Golden di Palermo: il nuovo tour di Daniele Silvestri

  • Cineteatro Golden - Palermo
  • - Palermo
  • 14 maggio 2016 (evento concluso)
  • 21:00
  • da 28.70 euro a 46 euro
  • Per informazioni è possibile chiamare il numero 095.7222327. Le prevendite sono disponibili nei circuiti Box office Palermo, Ticketone.

Balarm
La redazione

A cinque anni da "S.C.O.T.C.H." e dopo il grande riscontro avuto con "Il padrone della festa", il progetto che l'ha visto protagonista assieme a Max Gazzè e Niccolò Fabi, l’artista romano Daniele Silvestri si prepara a ritornare con un disco la cui lavorazione ha coinvolto più di quindici musicisti.

Con un nuovo tour, l'artista romano arriva a Palermo sabato 14 maggio alle ore 21.00 al Teatro Golden per presentare il suo nuovo album da cui è stato estratto e il primo singolo "Quali alibi", già diffuso in radio e disponibile negli store digitali.

Sommerso da un entusiasmo e da una voglia di fare musica che non sentiva da tanto, Daniele Silvestri porta in giro per la Sicilia il suo nuovo lavoro discografico che di unisce il suono alla sua personale infatuazione per il gioco quasi enigmistico nell'uso delle parole.

E infine il tema, più o meno sotterraneo: la politica dell'emergenza, perfetto alibi per le peggiori malefatte perpetrate nel paese e non solo. Dalle truppe russe sul suolo ucraino, al nostro terzo governo consecutivo senza passare per il voto. In questo scenario tanti personaggi di chiarissima fama e scarsissimi scrupoli che sembrano svolazzare lieti e intoccabili, leggeri e rapidi come colibrì che succhiano il nettare ovunque ne trovino, tanto hanno sempre un alibi pronto da esibire all'occorrenza.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE