MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

L'ultima reunion dei Pooh: il concerto per festeggiare cinquant'anni di musica

  • Stadio San Filippo - Messina
  • 18 giugno 2016 (evento concluso)
  • 21:00
  • da 25 euro a 72 euro
  • Per informazioni è possibile chiamare il numero 095.7222327. Le prevendite sono disponibili nei circuiti Box office Palermo, Ticketone.

Balarm
La redazione

Per festeggiare i cinquant'anni di carriera, i Pooh fanno tappa in Sicilia con l'organizzazione Musica e Suoni: un concerto in programma sabato 18 giugno allo stadio San Filippo di Messina.

Per la prima volta in una formazione a cinque, con Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D'Orazio e Riccardo Fogli, i Pooh si preparano a conquistare il pubblico messinese con le note di un repertorio che ha fatto la storia della musica italiana e che sarà riadattato a cinque voci per uno storico live della durata di almeno tre ore.

A grande richiesta, arrivano al sud per festeggiare un grande traguardo. Al termine dei festeggiamenti per il "50ennale" si chiuderà per sempre la storia della band, e queste straordinarie celebrazioni saranno la degna conclusione della loro carriera, festeggiati nel migliore dei modi e proprio all’apice del successo.

Nati da un’idea di Valerio Negrini, in cinquant'anni anni di carriera i Pooh hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri "pionieri" per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE