TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Le meraviglie di Crozza": il comico televisivo in scena ad Acireale

  • Pal’Art Hotel di Acireale - Acireale (Ct)
  • - Acireale (Ct)
  • 1 giugno 2016 (evento concluso)
  • 21.00
  • 63.30 euro (I settore parterre numerato); 57.50 euro (II settore parterre numerato); 51.80 euro (III settore parterre numerato); 40.30 euro (tribuna centrale numerata); 28.80 (tribuna laterale non numerata)
Balarm
La redazione

Dopo due anni rinchiuso in un televisore, Maurizio Crozza torna ad esibirsi dal vivo e con il suo "Le Meraviglie di Crozza" arriva anche al palazzetto dello sport di Acireale, l'1 giugno alle ore 21.

Il comico conduttore televisivo farà in modo che gli spettatori si avventurino in un viaggio spericolato in un Paese sorprendente, che ha fame di passioni e pensioni da fame.

Che ha una moneta unica, tanti modi per spenderla e sempre meno per guadagnarla. Un posto dove “Buongiorno” vuol dire veramente “Speriamo di cavarcela anche oggi”.

Nella patria del jobs act, dello spread, del bail-in, della stepchild adoption, Maurizio Crozza promette solennemente che parlerà in italiano, a meno che non interpreti il senatore Razzi, il Viperetta, il padre costituente Denis Verdini o il figliolo ricostituente Matteo Renzi.

Oppure chi lo sa, lo straordinario manager della più grande multinazionale del mondo, l’Inc. Cool 8 (avvertenza: 8 si pronuncia eight). Insomma, sarà un viaggio su e giù per una penisola leggermente confusa, difficile da vivere ma divertente da raccontare, anche se forse sarebbe meglio il contrario.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE