MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Vivere a colori": il concerto di Alessandra Amoroso ad Acireale

  • Pal´Art Hotel, via Pasiano 5 - Acireale (Ct)
  • Dal 21 al 22 ottobre 2016 (evento concluso)
  • 21:00
  • 58 euro (platea A), 55 euro (platea B), 51 euro (tribuna numerata), 33 euro (gradinata non numerata)
  • Biglietti acquistabili presso i circuiti di prevendita abituali
Balarm
La redazione
Un tour carico di sentimento, che racconta la storia, il cuore e l'anima di Alessandra Amoroso: il 21 e il 22 ottobre l'appuntamento è al Pal'Art Hotel ad Acireale con "Vivere a Colori", spettacolo musicale denso ed emozionante.

Tratto dall’omonimo album pubblicato dalla casa discografica Sony Music il 15 gennaio 2016 e già disco di platino, il tour chiama a raccolta fan vecchi e nuovi che potranno ascoltare tanto i grandi classici della cantante quanto gli inediti.

Quattordici i nuovi brani, uno dei quali scritto da Elisa Toffoli dal titolo "Comunque andare". Fra le varie firme a cui la Amoroso da voce vi sono quelle di Roberto Casalino che ha scritto per lei “Sul ciglio senza far rumore".

E ancora, Daniele Coro e Federica Camba con "L’unica cosa da fare è appartenere" e Daniele Magro con "Avrò cura di tutto".

"Vivere a colori" è un disco ricco di suoni diversi in equilibrio di leggerezza e sonorità, è il primo album ad essere pubblicato in formati diversi e ha tutti i presupposti per trasformarsi in un grande concerto.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE