MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Sogno e son desto.. in viaggio": Massimo Ranieri canta a Taormina

  • Teatro Antico di Taormina - Taormina (Me)
  • - Taormina (Me)
  • 20 agosto 2016 (evento concluso)
  • 21:30
  • Da 39 a 69 euro
  • Biglietti acquistabili presso i circuiti BoxOffice e TicketOne

Balarm
La redazione

Dopo il successo televisivo, Massimo Ranieri torna con “Sogno e son desto - chi nun tene coraggio nun se cocca ch' 'e femmene belle” al teatro Antico di Taormina il 20 Agosto ore 21.30.

"Sogno e son Desto" è un titolo giocoso e provocatorio, un inno alla vita, all’amore e alla speranza. Torna in una nuova edizione dopo il grande successo delle prime serate su Rai Uno, lo spettacolo di Massimo Ranieri, ideato e scritto con Gualtiero Peirce.

Continua così il viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente attraverso grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro. I protagonisti, ancora una volta, non saranno i vincitori o le imprese degli eroi, ma i sognatori e la vita di tutti noi.

Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri porterà in scena il teatro umoristico e le piú celebri canzoni napoletane. E naturalmente non mancheranno, accanto ai suoi successi, novità musicali e sorprese teatrali, proposte con la formula che nelle precedenti edizioni ha già conquistato le platee di tutta Italia.

Orchestra formata da: Max Rosati (chitarra), Andrea Pistilli (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica), Alessandro Golini (violino).

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE