MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"History": Gianna Nannini canta i suoi successi al Teatro di Verdura

  • Teatro di Verdura - Palermo
  • - Palermo
  • 24 agosto 2016 (evento concluso)
  • 21:00
  • 80.50 euro (II settore numerato); 69 euro (II settore numerato)
  • I biglietti sono acquistabili presso i circuiti Boxoffice e TicketOne

Balarm
La redazione

Continuano gli appuntamenti in Sicilia della rocker più famosa d'Italia: Gianna Nannini porta in scena l'energia di "Hitstory Tour" il 24 agosto al Teatro di Verdura di Palermo. 

​La Nannini riporta il rock sui palchi dei teatri, prestigiose strutture che le permetteranno di valorizzare sia il suono sia la sua voce, per un grande spettacolo di musica dal vivo.

Uno spettacolo pervaso dalla sua energia, con il pubblico in fibrillazione dall’inizio alla fine del concerto, dove poter ascoltare live sia i grandi successi sia i nuovi brani estratti dall’album "Hitstory" che, dopo aver conquistato la certificazione di disco d’oro, si avvicina sempre di più al disco di platino.

Sul palco con lei un gruppo ritmico composto da eccezionali musicisti: Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Moritz Müller alla batteria, Daniel Weber al basso, Will Medini alla tastierista, impreziosito dalle voci delle coriste Isabella Casucci e Anna Camporeale.

Un vero e proprio concerto-spettacolo in grado di coniugare e amalgamare il rock con il classico, dove le bellissime armonie di Gianna si alternano con il suo rock più travolgente che farà ballare anche le poltrone dei teatri.

Ospite d'eccezione il sestetto d’archi Red Rock Strings composto da: Lorenzo Borneo, Roberta Malavolti, Liuba Moraru, Chiara Santarelli al violino, Lina Rusca alla viola e Davide Pilastro al violoncello.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE