FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Cena tedesca alla Birreria Warsteiner Garzilli: angus irlandese e pollo di Norimberga

  • Birreria Warsteiner Garzilli - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 14 aprile al 5 maggio 2016 (evento concluso)
  • 20:00 - 02:00
  • 22 e 28 euro (per due persone, coperto incluso)
  • È consigliata la prenotazione telefonica al numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte.

Balarm
La redazione

I classici sapori della cucina tedesca si possono gustare alla Birreria Warsteiner Garzilli di Palermo, con un nuovo appuntamento dedicato a chi ama i sapori forti.

La Birreria vi propone due nuovi menu tedeschi che vedono protagonista la carne, il pollo e le patate. Il primo menu prevede due porzioni di antipasto di kartoffel puffer, se non conoscete il tedesco vi basta solo sapere che stiamo parlando di frittelle di patate, bacon e panna acida.

Per secondo due piatti di tagliata di angus irlandese (angus irlandese, rucola, pomodorini, funghi crudi e scaglie di parmigiano). Per dessert non può mancare lo strudel di mele (due porzioni) e due calici di vino rosso. Il costo del menu è di 28 euro (per due persone, coperto incluso).

In alternativa potete scegliere il secondo menu che prevede ancora una volta due porzioni di antipasto di kartoffel puffer, e a seguire due piatti tedeschi tipici: lo schnitzel, gustose cotolette di pollo di Norimberga accompagnate da un contorno di patate alla tedesca. Per addolcirvi lo strudel di mele (due porzioni) e due calici di vino rosso. Il costo del menu è di 22 euro (per due persone, coperto incluso).

La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte. Per le prenotazioni telefoniche è possibile chiamare il numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. Per scoprire le specialità della Birreria è inoltre possibile visitare la relativa pagina Facebook, dov´è possibile trovare le foto dei piatti.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE