LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

L´aperitivo digitale con il giornalista e specialista del web Rudy Bandiera

  • Punto Flaccovio, via Federico Garcia Lorca 5 - Palermo
  • 29 aprile 2016 (evento concluso)
  • 18:00 - 21:00
  • Ingresso libero su prenotazione
  • Per partecipare è possibile mandare una mail a eventi@darioflaccovio.it.

Balarm
La redazione

Aprile ha dato vita alla nuova sede della Dario Flaccovio Editore, uno spazio culturale moderno che intende offrire ai lettori momenti di confronto, dibattito, incontri e workshop. Venerdì 29 aprile, dalle ore 18.00 alle ore 21.00, è in programma un "aperitivo digitale" ad ingresso gratuito e in compagnia del giornalista e specialista web Rudy Bandiera. L'evento si svolge presso il Punto Flaccovio, la sala eventi.

Uno dei più grandi professionisti del web in Italia e autore di testi della collana "Web Book" che si mette a disposizione del pubblico per una piacevole chiacchierata, tra risate e una birra Moretti offerta dalla casa editrice: un aperitivo all'insegna del digitale rivolto a tutti i curiosi, appassionati del web, blogger, amanti dei social media, del mondo di internet e personalità creative.

L'evento è organizzato insieme alla community Social Influencer Palermo per offrire ai partecipanti un'opportunità di confronto, di scambio e condivisione di idee, sfruttando l'esperienza di un esperto del settore come Rudy Bandiera.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE