MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Bottega Retrò al Teatro Biondo: uno show tra poesia, musica e riflessione critica

  • #Biondomusicale
  • Teatro Biondo - Palermo
  • - Palermo
  • 29 aprile 2016 (evento concluso)
  • 21:00
  • 13 euro
  • I biglietti presso il botteghino del teatro, aperto da martedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 e la domenica dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19, e presso i circuiti online e fisici Tick´s, Tickettando e Ticketone. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 091.7434341.

Balarm
La redazione

Lo scatenatissimo ensemble Bottega Retrò arriva al Teatro Biondo di Palermo venerdì 29 aprile alle 21.00, in Sala Strehler, per l’ultimo appuntamento di #Biondomusicale, la rassegna che ha portato in teatro tanta musica di qualità.

Il gruppo, tutto palermitano, nato dall’incontro nel 2009 tra l’attore e cantautore Cocò Gullotta e il chitarrista Alberto Di Rosa, si completa con il basso e il contrabbasso di Romina Denaro e con la batteria di Giampaolo Terranova.

Uno show originale, che punta un occhio alla poesia, uno alla risata e un altro alla riflessione critica. Bottega Retrò è un progetto che fonde musica e teatro in una stretta alchimia per creare un vero e proprio "teatrino delle meraviglie e delle illusioni" in continua evoluzione.

È musica d’autore e teatro canzone insieme che, contaminato da diverse esperienze, risulta una giocosa mescolanza di generi musicali: dallo swing al pop-vintage, dalla bossa alla milonga, dalle ballate popolari siciliane alle canzonette ironiche italiane stile anni ’70, fino alle più improbabili contaminazioni trash-rock-dance.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE