FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Campionati Italiani Centro Meridionali" di salto ad Ostacoli al Real Parco della Favorita

  • Parco della Favorita - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 28 aprile al 1 maggio 2016 (evento concluso)
  • 08:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

Dopo anni di attesa, riapre il campo ad ostacoli del Real Parco Favorita per ospitare la manifestazione "Campionati Italiani Centro Meridionali di Salto Ostacoli" in programma da mercoledì 27 aprile a domenica 1 maggio ad ingresso gratuito.

La grande equitazione torna alla Favorita, il campo ostacoli più suggestivo d'Italia, restituito alla città nel mese di dicembre, riapre le porte ad uno spettacolo all'altezza dello scenario e del meraviglioso passato.

Lo smeraldo verde ai piedi di Monte Pellegrino, vedrà contendersi il titolo di "Campione Italiano Centro Meridionale" ai migliori binomi provenienti dalle Marche in giù, in quattro giornate di gara che culmineranno con la spettacolare "Sei barriere", in programma domenica.

E non sarà solo lo sport a raccontare questa festa, questo ritorno tanto desiderato e spesso insperato. Sabato sera, l'attesissima finale di "IppoMiss" e "IppoMister" a suon di gare e sfilate. E poi, un villaggio commerciale ricco di offerte, serate di divertimento con sorprese, angoli di ristorazione rigorosamente tipica, sponsor di rilievo e altre novità.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE