MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Paper Gods", i Duran Duran in concerto al Teatro Antico di Taormina

  • Teatro Antico, via Teatro Greco - Taormina (Me)
  • 5 giugno 2016 (evento concluso)
  • 21:45
  • Da 55 a 80 euro
  • Prevendite disponibili nei circuiti Box office Palermo e Ticketone

Balarm
La redazione

Unica data nel Sud Italia: Taormina ospita nella spettacolare cornice del Teatro Antico, il concerto della ormai storica band inglese Duran Duran. Domenica 5 giugno, alle ore 21.45, i fan potranno sentire dal vivo le note dell’ultimo album “Paper Gods”, pubblicato lo scorso settembre. 

Per quei pochi che non lo sapessero, i Duran Duran: Simon Le Bon (voce), John Taylor (basso), Nick Rhodes (tastiere) e Roger Taylor (batteria), si sono formati a Birmingham nel 1978 ed è tuttora uno dei gruppi più rappresentativi della musica inglese degli anni Ottanta. La loro è una carriera costellata da 30 album e oltre 100 milioni di dischi venduti.

L’album “Paper Gods” è il loro quattordicesimo lavoro in studio: sul mercato dall’11 settembre 2015 è stato presente in tutte le classifiche mondiali. In Italia è arrivato al secondo posto e negli Stati Uniti è entrato nella top 10.

I Duran Duran possano fregiarsi di essere fra i pochissimi ad avere avuto un album nelle prime posizioni di vendita in ben tre decadi differenti: negli anni ’80, negli anni ’90 ed oggi.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE