MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Al Dorian una grande serata omaggio ad Amy Winehouse con i The Winehouse show

  • Dorian Don Bosco - Palermo
  • - Palermo
  • 29 aprile 2016 (evento concluso)
  • 20:00
  • Ingresso libero
  • Per prenotare un tavolo telefonare al 380.7980615

L’omaggio degli omaggi a una delle più grandi cantanti della storia recente, morta ad appena 27 anni ed entrata nel mito della musica. Prospetta di essere il concerto dell’anno il tributo ad Amy Winehouse con i The Winehouse show del 29 aprile al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo.

Si comincia alle 20 con l’apericena più ricca di Palermo, dove spiccano crepes salate, sfincione bianco o classico, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto e tanto altro.

Seguirà il concerto dei The Winehouse Show, provenienti da Roma. Riconosciuto come uno dei migliori tributi al mondo dagli stessi musicisti di Amy Winehouse, la band ha avviato con questi ultimi una collaborazione artistica, ospitando per diversi concerti in Italia ed all'estero il suo storico chitarrista, Robin Banerjee.

Non mancheranno inoltre coreografie e cambi d’abito da urlo. Cinque musicisti professionisti, alta fedeltà negli arrangiamenti e nei dettagli visivi e scenografici, accompagnano un vero e proprio spettacolo che ruota attorno all'incredibile somiglianza fisica e vocale della cantante Sara Antonelli con l'artista britannica.

COSA C'È DA FARE