MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Klan Live Music Club: il live degli Edonè e i "Nuovi talenti del Klan"

  • Klan Live Music Club - Villabate (Pa)
  • - Villabate (Pa)
  • 30 aprile 2016 (evento concluso)
  • 20.30 (ingresso al locale), 22.00 (inizio concerto)
  • Ingresso libero
  • Per informazioni inviare una mail a klanlivemusic@libero.it. Possibilità di cenare con taglieri di salumi selezionati

Al Klan Live Music Club di Villabate si rinnova l'appuntamento con la musica: sabato 30 marzo l'appuntamento è con gli Edonè e l'apertura, per la rassegna "Nuovi Talenti del Klan", di due allievi dell'Accademia di Musica di Eddy Negri (Etienne Ecole de Musique): Thamara Scarpace e Luisa Baiamonte.

Gli Edoné nascono a metà 2012 dall'incontro di Lorenzo Passalacqua, Giuseppe Genzardi e Alessandro Colace. Dopo diversi concerti si susseguono un paio di avvicendamenti al basso, prima con Santi D’Alia e successivamente con Gabriele Di Francesco, attuale membro della band.

A fine 2015 pubblicano il loro primo ep omonimo, autoprodotto, registrato autonomamente e mixato presso il GPA Studio di Monreale. Il loro repertorio comprende pezzi propri, cantati in italiano e riarrangiamenti di cover che cambiano da scaletta a scaletta: la loro musica abbraccia tutte le influenze dei componenti della band, spaziando dal cantautorato al post-grunge più spinto, senza risparmiare influenze jazzistiche, soul ed elettroniche.

Il Klan offre al pubblico, a partire dalle ore 20.30, la possibilità di cenare con taglieri di salumi e formaggi selezionati.

COSA C'È DA FARE