MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Quantum life": momenti di vita in nuda veritas, lo spettacolo di Marika Vannuzzi

  • Contemporaneo Sensibile
  • Museo Riso - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 6 al 7 maggio 2016 (evento concluso)
  • 21:15
  • 10 euro (intero), 7 euro (ridotto studenti e convenzionati)
  • Acquisto biglietti direttamente online oppure al botteghino del Museo Riso, nei giorni degli spettacoli dalle ore 19.30. Informazioni via Whatsapp al numero 333.7097449.

Balarm
La redazione

Figure mitologiche e opere classiche trasportate nella contemporaneità e raccontate da artisti che hanno intessuto nuove trame e sfumature sfruttando la danza, il teatro e il canto.

La nuova edizione di "Contemporaneo sensibile", in programma al Museo Riso di Palermo (promotore dell'evento, ideato e realizzato da Estreusa e CapuAntica Festival in collaborazione con Teatri di Pietra Sicilia per un progetto che porta la firma del Maestro Aurelio Gatti), prosegue venerdì 6 e sabato 7 maggio con "Quantum Life - momenti di vita in nuda veritas".

Un intenso viaggio introspettivo raccontato tramite la danza di Marika Vannuzzi con German Marina e Carlotta Viola su musiche di Ludovico Einaudi, Philips Glass, Giovanni Sollima, Arvo Part.


Un racconto che spazia nei ritmi dei silenzi interiori, riflettendo forza, dolcezza, delicatezza di questa esperienza; che evoca il divertimento e l'intelligenza che sorgono quando si è in grado di connettersi col cuore ed agire nel mondo partendo proprio da lì, il vibrare di ogni possibilità e il potenziale assoluto non ancora manifesto, ma già contenente ogni cosa.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE