LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"PrimOmaggio" al Lido Valdesi: animazione e spettacolo a Mondello

  • Lido Valdesi, viale Regina Elena - Palermo
  • 1 maggio 2016 (evento concluso)
  • 09:00 - 19:00
  • Ingresso libero sino ad esaurimento posti
Balarm
La redazione
La Mondello Italo Belga dà ufficialmente inizio alla stagione balneare con due riaperture: quella del Lido Valdesi e quella del Lido Stabilimento. Domenica 1 maggio il primo lido sarà aperto ad ingresso gratuito per tutto il giorno.

L'evento prende il nome di "PrimOmaggio": dalle ore 9 alle ore 19 sarà possibile entrare liberamente al Lido Valdesi, prendere il sole, rilassarsi in spiaggia e, tempo permettendo, si potrà fare il bagno.

Fino ad esaurimento posti saranno disponibili le postazioni attrezzate con due lettini e un ombrellone, che, una volta lasciate libere, potranno essere riassegnate entro le 17.15.

Durante "PrimOmaggio" partiranno anche le attività addetti alla sicurezza, presenti lungo tutto il litorale con una moto d’acqua e col simpatico Otto, il cane da salvataggio della Guardia Costiera ausiliaria.

Tutti i bimbi saranno coccolati: gli animatori di Alegria giocheranno con i piccoli, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 e farà il suo debutto la mascotte Mastro Festa in versione beach.

Previste anche diverse attività sportive. Al Lido Stabilimento, aperto anch'esso dall'1 maggio, l'ingresso sarà a pagamento e sono previste le stesse attività, con in più un'area non fumatori.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE