LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Design, glamour ed eleganza: inaugurazione della boutique di Roberto Botticelli

  • Piazza Castelnuovo - Palermo
  • 29 aprile 2016 (evento concluso)
  • 20:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

Artigianalità della qualità e della ricerca, elementi essenziali dell'azienda di Roberto Botticelli che approda a Palermo, nel cuore del suo centro elegante e glamour con l'inaugurazione della sua quarta boutique: un appuntamento con la moda per venerdì 29 aprile alle ore 20.00 in piazza Castelnuovo in compagnia dello stesso Botticelli e alcuni protagonisti del jet set più glamour della città.

Un marchio italiano di calzature e accessori di altissimo livello che coniuga nuove tecnologia e una cura artigianale dei prodotti, la nuova boutique offre uno spazio di circa cento metri quadri sviluppato su due livelli. Non un semplice negozio ma qualcosa di più: sarà infatti teatro di gran parte dei "progetti artistici" della maison.

In quest'importante vetrina verrà esibita tutta l'eccellenza del made in Italy rappresentata nei modelli più glamour per la prossima stagione estiva. Forti le rievocazioni agli anni '70, dove importanti sinergie tra tradizione e contemporaneità rappresentano le linee guida della nuova collezione.

La boutique palermitana ospiterà la "Capsule Baker" collezione dedicata alla donna ed in omaggio ad un icona del passato, la grande Josephine Baker. Altrettanto importanti i modelli dedicati all’universo maschile dove linee tendenzialmente classiche dalle forme pulite si coniugano a dettagli distintivi con sferzate di creatività "unconventional".

Consapevole, sfiziosa ed estremamente sexy, la donna Botticelli è capace di scegliere il proprio ruolo senza rinunciare alla femminilità della società contemporanea. L'uomo Botticelli è un vero gentleman, che, attraverso gli anni e le mode, resta fedele alla propria eleganza straordinaria, esibendo uno stile eternamente impeccabile.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE