MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"AnteProva tour": il concerto dei Moseek al Mob di Palermo

  • Mob - Palermo
  • - Palermo
  • 5 maggio 2016 (evento concluso)
  • 21:00
  • 10 euro
Balarm
La redazione

Sul palco dell'associazione culturale Mob di Palermo arriva la band pop-rock-electro Moseek: il concerto è in programma giovedì 5 maggio alle ore 21.00.

Nata nel 2010 e formatasi tra le città di Aprilia e Ardea, la band inizia il suo percorso partecipando a numerosi festival e facendo tappa in diversi locali italiani.Tra il 2010 e il 2012 pubblicano l'ep "Tableau" e l'album "Yes, week-end", successivamente ristampati dalla Don't Worry Records in un unico album con il nome di "Leaf".

Nel 2012 il gruppo avvia un tour musicale in Inghilterra, mentre nel 2015 partecipano alla nona edizione di "X Factor". Arrivano in semifinale, presentando così il singolo "Elliott", che verrà remixato in seguito dal dj Benny Benassi. È proprio in quell'anno, nel 2015, che esce il loro secondo ep intitolato "Moseek", omonimo della band.

Un sound riconoscibilissimo e un look sofisticato quello dei MoseekI, di cui fanno parte Elisa Pucci, voce, chitarra, autrice delle canzoni e suonatrice di tamburi infuocati, Fabio Brignone al basso, synth, cori e alle prese con strumenti e suoni assurdi, e Davide Malvi alla batteria, sequencer, cori e strumenti a percussione impossibili.

Acquistando il biglietto per il concerto, sarà possibile ricervere il link per scaricare gratuitamente da iTunes il nuovo disco dei Moseek in uscita a maggio.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE