VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

"CicloAmnesty": passeggiata in bicicletta per sostenere la tutela dei diritti umani

  • Raduno dei partecipanti presso il Parco Uditore - Palermo
  • 22 maggio 2016 (evento concluso)
  • 09:30
  • Ingresso libero
  • Informazioni al numero 320.1161920

Balarm
La redazione

Una domenica dedicata alla dignità umana, una passeggiata attraverso la città per supportare le campagne di Amnesty International, questo e molto di più è l'iniziativa "CicloAmnesty 2016", arrivato alla sua settima edizione: l'itinerario si svolge domenica 22 maggio, con raduno dei partecipanti al Parco Uditore alle ore 9.30.

L'evento nasce da una collaborazione tra il gruppo Italia 243 di Amnesty International sezione italiana onlus, il coordinamento Palermo Ciclabile – FIAB e Parco Uditore Cooperativa Sociale e si snoda attraverso un percorso urbano che parte dal Parco Uditore alle 10.30 per toccare diversi punti nevralgici della città in cui sono previste delle soste: piazza Castelnuovo e Giardino della Zisa.

Il comitato organizzatore offre a tutti i partecipanti l'assicurazione infortuiti, previa registrazione e invita tutti a indossare qualcosa di giallo, il colore di Amnesty International. Anche coloro che sono sprovvisti di bicicletta possono partecipare prenotando il noleggio entro il 21 maggio presso Palma Nana Vacanze e Natura oppure presso Bicitalia, entro il 20 maggio.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE