MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Rubber Eggs live allo Zsa Zsa Mon Amour

  • Noctis - Palermo
  • - Palermo
  • 5 maggio 2016 (evento concluso)
  • 22.00
  • Ingresso libero
  • Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 333.3468525

Un grande appuntamento per la musica inedita con uno dei più interessanti, promettenti ed attivi gruppi del panorama palermitano: i Rubber Eggs saliranno sul palcoscenico dello Zsa Zsa Mon Amour giovedì 5 maggio, a partire dalle ore 22.00.

I Rubber Eggs, composti da Davide Orsi (voce ed organo farfisa), Marco Smeraldi basso) ed Alessandro Sortino (batteria), proseguono instancabili nella promozione del loro ultimo singolo "A Ghost Story", per il quale è anche stato recentemente girato un videoclip disponibile online. Il singolo si va ad aggiungere al già consistente quantitativo di materiale audio e video pubblicato dalla band sui loro profili social Bandcamp, Youtube e Facebook.

La band palermitana tratta un mix efficace e calibrato di garage rock misto a revival psichedelico, composto da richiami a sonorità classiche sempre orientate verso il desiderio dettato dal bisogno urgente di novità che è l'attuale realtà post-rock, dove risulta consistente il contributo dell'astronave farfisa pilotata da Orsi, ben sorretta dalla base ritmica di Smeraldi e Sortino.

Il risultato finale è garantito: un sound definito e graffiante che si insinua con garbo nella mente. Al termine della serata gli spettatori in possesso di pendrive usb potranno chiedere di ricevere il singolo sul loro dispositivo.

COSA C'È DA FARE