LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Captain America: Civil War" per Film in english, la rassegna di Uci Cinemas

  • Film in english
  • Uci Cinemas Palermo - Palermo
  • - Palermo
  • 4 maggio 2016 (evento concluso)
  • 19.15
  • Ingresso con biglietto

Nell'ambito della rassegna settimanale Film in English, dedicata ai film in lingua originale, mercoledì 4 maggio, sul grande schermo dell'Uci Cinemas sarà proiettato "Captain America: Civil War", il film diretto da Anthony e Joe Russo con Chris Evans, Robert Downey Jr, Scarlett Johansson, Sebastian Stan e Jeremy Renner.

TRAMA: in seguito alla battaglia di Sokovia l’America chiede agli eroi di registrarsi e agire solo sotto il comando degli stati sovrani. La squadra si spacca a metà: da una parte il team Iron Man, favorevole all’idea, dall’altra il team Captain America, convinto che questo provvedimento vada contro l’idea stessa della missione.

Contemporaneamente i Vendicatori devono affrontare la minaccia terroristica decisa a distruggerli e a colpire Wakanda, lo stato produttore dello straordinario metallo già utilizzato in passato da Ultron.

Inoltre, in occasione dell’uscita del film, Uci Cinemas lancia il concorso "Da che parte stai?" e chiede ai suoi utenti di schierarsi, e dire pubblicamente, se sostengono il team del mitico Captain America o dell’invincibile Iron Man.

I vincitori, in base al team prescelto, verranno premiati con prodotti che rispecchiano a pieno i caratteri dei due protagonisti: un orologio sportivo GPS TomTom Spark Cardio + Music per il fortunato prescelto che si è schierato con Cap e l’innovativa Action Camera TomTom Bandit per richiamare il carattere tecnologico di chi ha scelto di sostenere Iron man.

COSA C'È DA FARE