MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Domenica live al Dorian: tributo ai Pink Floyd con gli Inside Out

  • Dorian Don Bosco - Palermo
  • - Palermo
  • 8 maggio 2016 (evento concluso)
  • 20:00
  • Ingresso libero
  • Per prenotare un tavolo telefonare al 380.7980615

Il gradito ritorno, il doppio concerto d’autore e il tributo a una delle più grandi band della storia. L’accoglienza, la musica e la qualità de risultato finale sono da sempre l’impronta artistica del Dorian a Palermo. Una formula totale di intrattenimento, per golosi della musica e del cibo di qualità.

La serata comincia alle 20 con l’apericena più ricca di Palermo, dove spiccano crepes salate, sfincione bianco o classico, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto e tanto altro. Scattano poi i concerti sul palco, caratterizzato dal suo parco luci che si muove seguendo il ritmo dei suoni.

Domenica 8 maggio tornano al Dorian gli Inside Out, che porteranno il loro mitico tributo ai Pink Floyd.

Sul palco Joshua Ross (voce solista, chitarra elettrica e chitarra acustica), Nicolò Florio (chitarra elettrica, chitarra acustica, lap steel guitar, cori), Fulvio Signorino (tastiere e cori), Mimmo Aiello (batteria), Vincenzo Cosenza (audio, sassofono, cori), Marcello Castellucci (basso elettrico) e Francesca Ippolito (voce solista e cori) proporranno un concerto incentrato sulla musica dei Pink Floyd, la cui caratteristica peculiare è l'attenzione devota al sound, marchio di fabbrica della band. In scaletta brani tratti dai dischi "The Piper At The Gates Od Dawn", The Endless River" e "The Dark Side Of The Moon".

COSA C'È DA FARE