BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

Una giornata a misura di bambino: il Family Village a villa Filippina

  • Villa Filippina - Palermo
  • - Palermo
  • 8 maggio 2016 (evento concluso)
  • 10:00 - 19:00
  • Ingresso gratuito
Balarm
La redazione

Lancio dei barattoli, ginnastica pensata per le mamme, laboratori per realizzare bolle di sapone, volteggi a cavallo e origami: queste sono solo alcune delle oltre cento attività gratuite che saranno fruibili domenica 8 maggio in occasione del quarto appuntamento con il Family Village, l'evento gratuito a misura di bambini firmato BabyPlanner.it.

Laboratori di gioco, spazi d'approfondimento genitoriale, spettacoli e intrattenimento a misura di bambini, per una giornata da vivere all'insegna del divertimento e dell'attenzione verso i più piccoli.

I cancelli saranno aperti dalle ore 10.00 alle ore 19.00 (visualizza qui il programma) e villa Filippina si trasformerà nel più grande parco divertimenti per bambini e genitori.

Quest’anno le novità sono tante sia sul fronte educativo, con laboratori artistici e di lettura, sia sul fronte sportivo e del benessere, con istruttori federali di svariate attività e le nuove discipline della ginnastica per mamme e bambini.

Il Family Village, ideato da Valentina Bruno, si presenta ad un pubblico di genitori sempre più attento a ciò che offre il mercato dei servizi e ,infatti, le attività a misura di bambini e genitori sono sempre più in aumento.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE