MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Combo Solar": Roy Paci al Ma Musica Arte di Catania

  • Ma Musica Arte, via Vela 6 - Catania
  • 7 maggio 2016 (evento concluso)
  • 22:00
  • 15 euro

Roy Paci, il trombettista e compositore augustano, festeggia trent’anni di carriera presentando "Combo Solar", il nuovo progetto con More No Limiz, Vito Scavo, dj Tuppi e MasterT: l’appuntamento è sabato 7 maggio al Ma Musica Arte di Catania.

Dopo il Festival Jazz di Torino, Roy Paci ritorna in Sicilia per presentare in esclusiva il nuovo progetto "Combo Solar", due giradischi, due fiati e due voci, per uno show che è anche una festa, a metà strada fra un live e un dj set.

Roy Paci è uno tra i musicisti italiani più eclettici e vulcanici della e per la notte di sabato sarà accompagnato da More No Limiz, Vito Scavo, DJ Tuppi e MasterT, portando in scena il reggae, il funk, la musica in levare, per una serata all’insegna del divertimento e della buona musica.

La serata sarà soprattutto un’occasione per festeggiare trent’anni di carriera musicale: trent'anni vissuti tra viaggi in giro per il mondo, mille progetti e una serie infinita di iniziative e collaborazioni.

Dagli storici Aretuska al progetto Corleone, passando dall'Orchestra del Fuoco, Roy Paci ha accumulato un curriculum chilometrico: fondatore di un'etichetta discografica e direttore artistico, assieme a Michele Riondino, del Festival del Primo Maggio di Taranto e da siciliano e da amante dell'enogastronomia, ha prodotto pure una birra artigianale, acquistando recentemente il titolo di ambasciatore del gusto siciliano nel mondo.

Dopo la presentazione di "Combo Solar", la serata continua con il ballo e il divertimento in pista grazie alle selezioni del resident dj’s di Discoring, ovvero Fabio Ruggiero e Nino Costantino.

COSA C'È DA FARE