LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Cinepsicologia": amore e relazione, come avere una relazione felice

  • Cinematocasa - Palermo
  • - Palermo
  • 3 giugno 2016 (evento concluso)
  • 20:30
  • Ingresso libero per i soci
  • Per informazioni sui costi e sulla possibilità di diventare socio di Cinematocasa è possibile chiamare il numero 333.2012439 o scrivere all’indirizzo mail info@cinematocasa.it.

"Cinematocasa", il cineristorante di Palermo ospita un nuovo evento in programma venerdì 3 giugno: si tratta di "Cinepsicologia" con Antonio Turi, sociologo della formazione umana e maestro di reiki, per ragionare sull'amore e la relazione di coppia, su come avere e mantenere una felice relazione.

Antonio Turi è laureato in sociologia, è consulente di direzione nell’ambito della formazione e delle risorse umane. Come sociologo ha sviluppato un particolare interesse per gli aspetti cognitivi-relazionali e di formazione-socializzazione primaria.

Da 20 anni conduce gruppi di crescita personale e di autoconsapevolezza a livello individuale ed aziendale per il miglioramento della qualità di vita, delle relazioni di coppia, della relazione genitori-figli, della relazione con il lavoro, per la riduzione dello stress e delle dipendenze.

Ha creato i percorsi "Awakened file" per imparare a gestire pensieri, emozioni e sensazioni spiacevoli, situazioni di vita, senza evitarli o esserne controllati. Promuove l’impegno a essere consapevoli e ad agire, in modo da vivere una vita all’insegna dei propri valori, cambiando ciò che può essere cambiato e accogliendo ciò che non può esserlo, favorendo l’ampliamento della consapevolezza di se stessi e del proprio stato.

COSA C'È DA FARE