FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

La quinta edizione di "Unlocked Music Festival": il grande raduno giovanile al Castello a Mare

  • Castello A Mare - Palermo
  • - Palermo
  • 1 giugno 2016 (evento concluso)
  • 16:00 - 02:00
  • 28 euro
  • I biglietti sono acquistabili presso l'ufficio Unlocked in via Massimo D'Azeglio 2c dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00 o online su Ticksweb.

Balarm
La redazione

Una location da urlo, attrezzature d'avanguardia e le più famose super star per l'appuntamento che da cinque anni anima Palermo: è "Unlocked Music Festival", in programma mercoledì 1 giugno, che quest'anno ospita in particolare un artista olandese che per anni è stato al primo posto nelle classifiche mondiali come migliore dj, Robert Hardwell, re indiscusso della progressive house, electro house, tech house, big room house.

Uno dei talenti più conosci e stimati dai grandi artisti che arriva al Castello a Mare per una manifestazione che celebra la musica, uno dei più grandi raduni giovanili degli ultimi vent'anni.

Fresco delle sue dodici nomination ai "Grammy awards 2016", l'"Unlocked Music Festival"come ogni anno farà parte di "Musica & Legalità", il progetto ideato dalla testimone di giustizia Valeria Grasso, con lo scopo di sensibilizzare i giovani alla cultura della legalità attraverso la musica ed il divertimento.

Adv
Grande novità di quest'anno nella mission sociale: oltre alle solite figure istituzionali, saliranno sul palco alcuni giovani imprenditori di successo, racconteranno agli adolescenti come ci si può innovare e fare business in Sicilia, combattendo così quel senso di mancanza di futuro e incertezza che avvolge le nuove generazioni, assegnando a Palermo il primato per l'emigrazione giovanile.

Ospite speciale è quindi Robert Hardwell, un artista di fama globale conteso da manifestazioni come "Ultra Music Festival" di Miami e "Tomorrowland" in Belgio; i suoi tour sono leggenda, da un capo all'altro del mondo, la sua etichetta e già un colosso, "Revealed" sforna hit e artisti internazionali a gogo.

Barcellona, Francoforte, Amsterdam, Las Vegas, Chicago, Helsinki e Budapest sono solo alcune della tappe, che insieme al capoluogo siculo, porteranno la star in giro per il mondo in questa calda estate che ci attende.

Un jet con uno staff di dodici persone direttamente dall'Olanda,150mq di stage coperto, oltre 100mq di Led Wall ed un impianto audio/luci/effetti mai visto prima in Sicilia: Palermo si prepara ad ospitare una imperdibile line up e un irripetibile evento a cui accorreranno e accorrono ogni anno migliaia di giovani in una delle location più suggestive della città, perfetta arena dove godersi lo spettacolo.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE