MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Sul palco della Fiera del Mediterraneo The Power trio e gli 80s Roba

Continuano i concerti live sul palco della Fiera del Mediterraneo firmati “Dorian Art” e tutte le sere in diretta su Radio Tivù Azzurra.

Martedì 24 maggio a salire sul palco saranno i The Power trio, con il loro carico di musica pop funk e dance intrisa di rock e gli 80s Roba, con le migliori hit degli anni ’80 italiane e internazionali arrangiate in chiave funk/dance. Doppio appuntamento dunque previsto nella quarta serata del calendario artistico della Fiera del Mediterraneo.

La band The Power trio, composta da Piero Compagno (Chitarre e Basso), Barbara Tutrone (Voce) e Andrea Chentrens (Batteria), abbandonate le sonorità acustiche, proporrà un sound rock di forte impatto.

A seguire la band 80s Roba: Rosamaria Enea al piano, Giuseppe D'Angelo Andrea Chentrens al basso, Piero Compagno alla chitarra, con la voce di Magda Loriano, faranno tornare il pubblico indietro nel tempo di almeno 30 anni. In scaletta brani che vanno dagli Europe a Madonna, da Michael Jackson a Heater Parisi, passando per i Ricchi e poveri.

COSA C'È DA FARE