FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"Le Delizie di Gunnolda": l'home restaurant nel salone di Palazzo Scavuzzo

  • Palazzo Scavuzzo, piazza Rivoluzione 36 - Palermo
  • 4 giugno 2016 (evento concluso)
  • 20:30
  • 20 euro
  • È necessaria la prenotazione telefonica al numero 349.1395970.

Balarm
La redazione

Una cena diversa in compagnia di persone nuove, voglia di gustare ottimi piatti con una splendida atmosfera: scegliere un home restaurant è un'ottima opzione, specie se si possono gustare piatti che guardano alla tradizione con l'aggiunta di creatività e di divertimento, serviti in splendide case dal gusto familiare.

A Palazzo Scavuzzo, una delle dimore più antiche della città, "Le Delizie di Gunnolda" ha aperto le sue stanze per gli amanti della cucina.

Nel quartiere della Kalsa, precisamente in piazza Rivoluzione, il palazzo costruito all'inizio del Cinquecento oggi ospita questa realtà che mira a recuperare una dimensione casalinga della più antica forma di svago: la condivisione del cibo.

Il prossimo appuntamento per partecipare ad una delle cene è
sabato 4 giugno, alle ore 20.30, con un menù invitante che prevede: cestini di sfoglia, muffin salati e verdure croccanti e poi eliche con tenerumi, cozze e gamberi, sorpresa di pesce e caponata di asparagi, tutto accompagnato da ottimi calici di vino e, a conclusione, frutta di stagione.

Il dolce sempre a sorpresa e servito nello splendido salone di Palazzo Scavuzzo. Per partecipare alle cene è necessaria la
prenotazione al numero 349.1395970.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE