TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Atteone e la Verità dis-velata": lo spettacolo di Sista Bramini e Camilla D'Agnola

  • Boschetto dei Lecci della Fossa della Garofala, viale delle Scienze - Palermo
  • 26 maggio 2016 (evento concluso)
  • 17:30
  • Ingresso libero

Nell’ambito delle manifestazioni organizzate dal Teatro Biondo in collaborazione con l’Università di Palermo, giovedì 26 maggio, presso il Boschetto dei Lecci della Fossa della Garofala al campus universitario di viale delle Scienze, avrà luogo una performance e un incontro con Sista Bramini e Camilla Dell’Agnola.

L’iniziativa fa parte del ciclo di incontri che Giuseppe Marsala ha organizzato intorno alle tematiche dello spazio scenico. Giovedì l’appuntamento è con la performance teatrale "Atteone e la Verità dis-velata", tratta dallo spettacolo "Miti d’acqua" della compagnia O Thiasos TeatroNatura, con Sista Bramini e Camilla Dell’Agnola.

La performance sarà seguita dalla presentazione del libro "TeatroNatura, il teatro nel paesaggio di Sista Bramini" a cura di Maia Giacobbe Borelli, con la partecipazione di Roberto Giambrone, Giuseppe Barbera, Rosanna Pirajno, Salvare Palermo, Viviana Trapani e Giuseppe Marsala.

L’incontro è anche un’occasione per valorizzare un’area verde di grande valore storico, paesaggistico e naturalistico, già patrimonio dell’Ateneo palermitano e della città di Palermo.

COSA C'È DA FARE