LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

I profumi e i colori dell'estate nella sfilata di moda di Rosa Fortunato

  • Queen Event, via Libertà 58 - Palermo
  • 26 maggio 2016 (evento concluso)
  • 19:00
  • Ingresso su prenotazione
  • Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 339.8884697 o al 389.9999266

Con la bella stagione estiva ormai alle porte la moda si prepara ad uscire in passerella con "Profumi di una sera d’estate", l’evento che si celebrerà venerdì 27 maggio al Queen event, sito in via Libertà 58, a partire dalle 19.00.

Una serata, durante la quale a fare da padrone saranno gli abiti di Rosa Fortunato, presentati dalla giornalista Letizia Passarello. Il concept dell’evento è semplice: la moda è alla portata di tutti e anche l’abito di un certo tipo può essere indossato da qualsiasi donna.

L’evento di venerdì si aprirà con gli abiti che richiamano la tradizione calatina: quelli sartoriali e di scena, quella scena che le donne calcano tutti i giorni. Le modelle sono: Dalila Napoli, Flavia Maria Elena Cutrona, Francesca Fontana, Giulia Giamportone, Deborah Ragusa, Eleonora Benfante, Alessandra Rubino, Costanza Dumas, Giada Caserta, Annalisa Puccio ed Emanuela La Bua.

Inoltre la poetessa Maria Costanza leggerà le sue poesie ispirate dalle collezioni degli abiti e l’accompagnamento musicale sarà a cura del Trio Baida, composto da Salvatore Ferraro, Benny Pillitteri e Dario Pillitteri.

COSA C'È DA FARE