MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Alla Fiera del Mediterraneo "Azzurra Music Fest": Radio Tivù Azzurra compie 10 anni

Dieci anni di musica, intrattenimento, lavoro, sacrifici e soddisfazioni. Dieci anni di Radio Tivù Azzurra. A partire dalle ore 16 presso l’area Food della Fiera del Mediterraneo, venerdì 27 maggio, si terrà una grande festa per celebrare i 10 anni di Rta che, cresciuta di anno in anno, ha raggiunto mete ambiziose come la realizzazione della prima radiovisione in Sicilia, inaugurata nel febbraio 2014.

Correva l’anno 2006 quando il noto dj Sasà Taibi, oggi editore di Rta, fondava Radio Azzurra in Sicilia, a Palermo e la inaugurava proprio all’interno della Fiera del Mediterraneo. Da allora ascolti dopo ascolti, Rta si è affermata nel panorama radiofonico siciliano e oggi festeggia i suoi 10 anni di successi. Sem­pre attenta ai gusti del pub­blico e pronta ad accon­ten­tare tar­get di ascoltatori diversi, dai 15enni agli over 60, la musica di Rta ha sempre attinto alle hit del momento e ai grandi classici, pri­vi­le­giando arti­sti e gruppi che hanno popolarità e seguito ma promuovendo anche i talenti artistici locali.

Alla festa venerdì saranno presenti i protagonisti della radio, tecnici e speaker, ospiti e  ascoltatori appassionati della radio. La consolle sarà capitanata dai migliori Dj Resident con dj set che saranno un mix di reggaeton e hip hop e a seguire musica commerciale, progressive ed electrohouse e a conclusione della serata italo-dance e musica italiana.

COSA C'È DA FARE