MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

I Radio Baccano in concerto alla Fiera del Mediterraneo

Mercoledì 25 maggio, a partire dalle ore 21, a salire sul palco della Fiera del Mediterraneo sarà la band Radio Baccano.

Coinvolgente, trascinatore, grintoso e straordinariamente fedele alla cantante rock nazionale per eccellenza, Gianna Nannini, il gruppo costituito da Gianni Armetta al piano elettrico, synth, sequencer e tastiere, Massimo Cicatello alle chitarre, Mimmo Alba al basso elettrico, Mirko Montalbano alla batteria e alle percussioni e Claudia Fazzello alla voce, proporranno dal vivo, i brani più amati e conosciuti della Nannini.

La voce della Fazzello infatti, vocalist del gruppo, presenta affinità timbriche e similitudini interpretative con quella della nota cantante rock, tanto che provando a chiudere gli occhi, il pubblico ha quasi la sensazione di ascoltare dal vivo la voce della Gianna nazionale.

Il concerto dei “Radio Baccano”, inserito nel calendario artistico fieristico del “Dorian Art”, sarà trasmesso in diretta radio-televisiva su Radio Tivù Azzurra, media partnership esclusiva della Fiera Campionaria del Mediterraneo 2016.

COSA C'È DA FARE