MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"A Mare si gioca e si canta", serata di beneficenza: il ritorno dei Kunsertu

  • Palacultura Antonello da Messina, viale Boccetta, 373 - Messina
  • 29 maggio 2016 (evento concluso)
  • 21:00
  • 15 euro (I settore); 10 euro (II settore)
Balarm
La redazione

Un grande ritorno, un appuntamento benefico, un momento intenso ed emozionante: domenica 29 maggio alle ore 21 l'appuntamento è al Palacultura Antonello da Messina per "A mare si gioca e si canta", spettacolo condotto da Salvo La Rosa.

Lo spettacolo, con la partecipazione straordinaria di Nino Frassica, vedrà riunirsi i Kunsertu, che tornano sulle scene dopo ventuno anni di silenzio con una formazione antica e nuova insieme.

I Kunsertu, uno dei primi gruppi italiani di World Music che destò alla fine degli anni Ottanta l’attenzione di pubblico e media per l’originalità della proposta musicale, tornano in scena con nuovi progetti e ispirazioni.

Il loro ritorno è inquadrato all'interno di una serata di beneficienza a favore della campagna Bambini in Alto Mare dell’Associazione Ai.Bi. Amici dei Bambini, cui verrà devoluto il ricavato della serata.

Bambini in Alto Mare è il progetto di emergenza di Amici dei Bambini per aiutare concretamente, in Siria e in Italia, coloro che nel dramma della guerra sono i più fragili e indifesi, appunto, i bambini.

Durante la serata si dedicheranno momenti informativi sulle attività dell'associazione relativamente alla Campagna Bambini in Alto Mare, alla presenza del Presidente di Amici dei Bambini, Marco Griffini.

La manifestazione è prodotta dall’agenzia Art Show di Arturo Morano con il patrocinio del Comune di Messina e organizzata da BeB Cinematografica di Salvatore Alberto Bernava.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE